venerdì 27 luglio 2018

RECENSIONE MASCARA DARLOVE CLIOMAKEUP SHOP

Buonasera anime!
Oggi finalmente dopo mesi di utilizzo posso parlarvi in maniera dettagliata del mascara Darklove di Cliomakeup shop.

Partendo dal pack devo dire che è molto semplice ma d'impatto.
Il tubo è nero lucido con la scritta rose gold del nome insieme al logo adorabile di due occhioni a cuore stilizzati, colore che viene ripreso anche nel tappo.

Lo scovolino all'interno ha delle setole sintetiche, abbastanza corte e fitte.
La forma è a clessidra, quella ottimale a mio parere per creare un effetto volumizzante su tutti i tipi di ciglia anche quelle più piccole.

La formula a prima apertura si presenta decisamente fluida ma corposa, dopo un paio di settimane inizia a prendere più consistenza.

L'effetto sulle mie ciglia del mascara appena aperto, con 3 passate era questo:



Come potete notare le volumizza particolarmente e le rende davvero molto più lunghe. La particolarità è che non serve necessariamente un piegaciglia perché le incurva anche senza.

La cosa che però mi ha stupito più di tutte (nessun'altro mascara era riuscito a darmi fino ad ora) è che riesce a tenere la "piega" delle ciglia per tutta la giornata. Per chi soffre come me di ciglia che tendono a tornare dritte dopo una mezzora posso assicurarvi che con il Darklove non accadrà.

Passati tre mesi ormai la formula è diventata leggermente più secca.
Vi mostro di seguito l'effetto dopo 3 mesi:

Prima

Una passata
                                                


Due passate 

Tre passate

Fin dalla prima passata le ciglia sono molto più nere e lunghe, man mano che si aggiunge prodotto e lo si lavora acquistano sempre più volume. 

Devo dire che questo è uno dei migliori mascara che io abbia mai provato (e credetemi ne ho provati), poiché oltre ad avere uno scovolino ottimo per catturare anche le ciglia più piccole, la consistenza del prodotto permette di lavorarlo benissimo ed anche con una sola passata il risultato è ottimale. Io personalmente preferisco fare molte più passate, ma come potete vedere la scelta è assolutamente personale, potete fermarvi a due passate per ottenere un risultato più pulito e naturale. Anche con molto prodotto le ciglia non vengono assolutamente appesantite, anzi, come vi accennavo sopra, mantengono tranquillamente la piega per tutta la giornata senza problemi. 
Non si spezzetta durante la giornata e non cola minimamente nemmeno in queste giornate più calde. 
L' unica pecca a mio parere è lo scovolino davvero molto grande, l'avrei preferito leggermente più piccolo. Inoltre vi consiglio di scaricare il prodotto prima di applicarlo e fare dei passaggi graduali. 
Vi allego anche una foto in cui ho applicato il mascara Darklove con un trucco completo: 
Il rossetto è il Creamylove Mama not di Cliomakeupshop


Spero che questa recensione vi possa essere utile e fatemi sapere nei commenti se anche voi l'avete provato! Buon weekend e alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento