martedì 7 giugno 2016

Mi presento...

Le presentazioni non sono mai state il mio forte. Le considero una cosa davvero difficile, so che per molti non è così, anzi amano l'opportunità di parlare di sé. Eppure io mi chiedo: "Cosa posso dire di interessante? Come faccio a sintetizzare la mia personalità in poche righe?"
Fondamentalmente credo che sia una cosa quasi impossibile, però penso sia doveroso almeno darvi qualche informazione generale. 
Ho 23 anni, sono una studentessa di lettere classiche, mi piace leggere, scrivere...ma tra le mie passioni un posto molto rilevante ce l'ha il make up. Sono momenti che dedico a me stessa, mi fanno rilassare, dalle maschere viso alla semplice applicazione di un ombretto sulla palpebra, piccoli rituali che fanno parte della mia quotidianità, e se voi state leggendo queste cose anche della vostra. 
Spero di poter condividere con voi questa mia passione, confrontandoci e magari divertendoci un po'!! 
Buona lettura. 

Nessun commento:

Posta un commento