sabato 18 giugno 2016

Recensione "retro matte liquid lipcolour"-Oh Lady!

Buonasera anime,
stasera vi volevo parlare di uno dei miei ultimi acquisti: il rossetto matte a lunga tenuta della Mac, nella colorazione "Oh Lady!"
E' una tinta completamente opaca, di un colore violaceo abbastanza scuro che però cambia in base alla luce, infatti io lo utilizzo facilmente anche di mattina con un trucco occhi abbastanza leggero.
Questo è un trucco che ho realizzato due giorni fa, come potete vedere il trucco sugli occhi è davvero leggero: ho leggermente applicato un ombretto marrone nella piega dell'occhio e intensificato le ciglia con un ombretto nero; il vero protagonista infatti doveva essere il rossetto!!
Questa foto l'ho scattata con luce naturale che dà più risalto al tocco violaceo del rossetto, infatti se invece lo vedete di sera sembra molto più scuro. Nella foto qui sotto si vede particolarmente bene come nella parte non colpita dalla luce il colore sia molto più scuro, mentre la parte esposta è molto più tenue.

Io l'ho applicato con una matita da sotto, e successivamente i contorni li ho definiti ulteriormente con un pennellino, la stesura è abbastanza agevolata dalla spugnetta a forma ovale che permette di fare abbastanza bene anche i contorni. L'immagine di sotto è una foto del rossetto dopo ben 4 ore senza ritocchi, una lunga chiacchierata e qualche bicchiere di the freddo ahah :D Sinceramente secca abbastanza le labbra quindi vi consiglio di idratarle a sufficienza prima dell'applicazione!!
Per concludere direi che anche se possono sembrare eccessivi 25,00 euro per un rossetto a mio parere sarebbero ben spesi sia per la colorazione molto particolare sia per la qualità del prodotto!!
Fatemi sapere se questa recensione vi è stata utile e se avete consigli o richieste sulle prossime! Buon sabato sera :D 

Nessun commento:

Posta un commento