mercoledì 8 giugno 2016

Prodotti make up verde

Buona sera anime,
oggi vi parlo di un trucco che ho realizzato due giorni fa in cui il protagonista principale è il mio amatissimo colore verde! Mi piace tantissimo usarlo perché fa risaltare i riflessi ambrati dei miei occhi, per questo penso sia adattissimo a chi ha gli occhi castani!

In questo trucco ho utilizzato principalmente la palette "Scurissimi" di Neve Cosmetics, ma credo che l'ombretto che dà un tocco più particolare sia l'ombretto 301 di Pupa Vamp. Come potete vedere dallo swatch è un colore stupendo sul verde acqua con dei riflessi verdi e dorati, ovviamente rende meglio da bagnato (destra).
Vi posto una foto dei prodotti utilizzati per poi parlarvene più in specifico.


Passando alla descrizione del trucco:
-Matitone duo Purobio, come base sulla palpebra mobile;
-Ombretto Quadrifoglio di Neve Cosmetics dalla Palette Scurissimi, l'ho utilizzato nella prima e nell'ultima parte della palpebra mobile;
-Ombretto 301 Pupa Vamp, bagnato principalmente nella parte centrale della palpebra e sfumato con Quadrifoglio;
-Ombretto Muffin di Neve Cosmetics utilizzato nella piega dell'occhio per dare profondità al trucco;
-Ombretto Christine di Nabla utilizzato vicino il condotto lacrimale per dare un punto luce;
-Eye-liner nero di Aegyptia
-Matita nera di Aegyptia
-Mascara Vamp di Pupa.

Spero che questo post vi sia piaciuto, e fatemi sapere se preferite più swatches o magari più foto del trucco!! Alla prossima. :)


Nessun commento:

Posta un commento