martedì 7 giugno 2016

Recensione matitone Purobio

Oggi voglio parlarvi del matitone duo Purobio. 
Io ho la colorazione "Night", che ha da una parte ha un Kajal color verde acqua, mentre dall'altra un Ombretto di un colore molto più scuro, tendente al verdone. Entrambe le parti non sono totalmente matte, ma hanno una leggera satinatura che però quando lo si applica è davvero poco evidente. 
Qui vi mostro gli swatches con una luce artificiale...


mentre qui alla luce naturale,


I colori sono davvero splendidi, una scrivenza ottima. Definirei la consistenza quasi burrosa, molto probabilmente dovuta all'ottimo inci in cui sono presenti vari olii e cere. 
L'altro giorno ho fatto un trucco solo utilizzando questo prodotto, la foto parla da sè. Mi è durato tutto il giorno, ovviamente ho dovuto applicare un ombretto sopra per aumentare la durata. L'ho sfumato molto facilmente ma dopo una ventina di minuti si fissa e vi dura ore! 
Credo che se un giorno mi ritroverò a passare dall'erboristeria che vende questa marca ne comprerò altri! 
Altro discorso per le matite, che affronterò in seguito. 
Qui sotto vi posto la foto del trucco che ho realizzato, buona serata e al prossimo post!! :D


Nessun commento:

Posta un commento